L’Azienda Agricola Mistico Speziale si trova in provincia di Reggio Emilia, nelle sue due separate sedi di lavorazione. Una nel cuore delle Terre Matildiche, sui colli reggiani nella frazione di Vezzano sul Crostolo, situata nel complesso di Ca' Morosini dove la passione e l'esperienza dell'agricoltura e della natura si sposano in perfetta armonia con l'esigenza del risparmio energetico ottenuto con energia solare, eolica ed idrica. Da anni luogo di incontri didattici con le scuole sui temi delle energie pulite e dell'autosufficienza agricola. La sede vera e propria di imbottigliamento e produzione si trova invece nella pianura reggiana facilmente raggiungibile tramite la via Emilia.
Puoi raggiungerci in auto attraverso le principali direttrici viarie:
· Da Reggio Emilia: prendere la Tangenziale Nord in direzione Modena per la sua interezza, giunti sulla via Emilia nel paese di Masone proseguire sino alla prima rotonda girando a destra, proseguire per circa 500 metri e voltare a sinistra per via Riccardo Bonini, l'azienda si trova sulla destra dopo circa 50 metri;
· Autostrada A1 Milano-Napoli, uscita al casello di Reggio Emilia: superato il casello arriverete alla rotonda e dovrete girare a destra in direzione Reggio Emilia, percorrerete uno dei ponti di Calatrava al termine del quale troverete un'altra rotonda, uscite alla seconda uscita mantenendovi sulla sinistra prendendo la direzione per Modena, percorrete l'intera Tangenziale Nord e proseguire grazie alle indicazioni sopra indicate;
· Da Modena: Prendere la via Emilia in direzione Reggio Emilia proseguendo sino al paese di Masone, alla prima rotonda girare alla seconda uscita e proseguire grazie alle indicazioni indicate per Reggio Emilia.

Azienda Agricola Mistico Speziale
Via Riccardo Bonini, 1/1
42122 Reggio Emilia (RE)
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


