Price: from €11,00

Quantità:

Loading Updating cart...

Descrizione:

Ottenuto rispettando scrupolosamente la ricetta del vero limoncello campano (anticamente chiamato anche Rosolio di Limone). Pochi ingredienti di elevata qualità, a partire da un alcool estremamente morbido, acqua di sorgente e ovviamente il protagonista della ricetta, il limone “Sfusato amalfitano” coltivato a Tramonti (SA) zona montuosa della Costiera Amalfitana rinomata per la coltivazione di questo pregiato agrume. La scorza del limone viene tolta manualmente utilizzando coltelli di ceramica che impediscono l’ossidazione degli oli essenziali in essa contenuti. Viene lasciato “grezzo” filtrando il meno possibile, per lasciare inalterati tutti gli oli essenziali estratti, che donano profumo, aroma e corpo. La bottiglia scura è stata scelta per evitare il contatto con la luce, proteggendo così il prodotto dall’ossidazione. Eventuali residui sono dovuti al naturale procedimento produttivo e sono sinonimo di qualità e naturalità dello stesso, agitare leggermente prima dell’uso.
slide_template: default
LoadingUpdating...

  • Linkiesta

    October 29, 2015,

    Articolo sui nostri metodi produttivi e sull’importanza della selezione delle materie prime, su Linkiesta.it  

  • Fare la spesa con Slow Food

    October 29, 2015,

    Siamo stati selezionati nella nuova guida “Fare la spesa con Slow Food”

  • Il Fatto Quotidiano

    October 29, 2015,

    Un articolo dedicato a noi, su Il Fatto Quotidiano online!

  • Possibilità di lavorazioni conto terzi!

    January 8, 2015,

      Se avete un’azienda legata al settore food and beverage e volete aggiungere ai vostri prodotti un liquore esclusivo a vostro marchio…possiamo farlo per voi! Possiamo produrre su vostra…

  • Golosario 2015 di Paolo Massobrio...PRESENTI!

    January 8, 2015,

    Siamo lieti di annunciare di esser entrati a far parte delle aziende del Golosario 2015 di Paolo Massobrio! Uscito per la prima volta nel 1994 e poi dal 2000…